L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Lion Group riceve una notifica di inadempienza del Nasdaq per il prezzo delle azioni

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 19.04.2024, 23:11
LGHL
-

HONG KONG - Lion Group Holding Ltd. (NASDAQ:LGHL), operatore di piattaforme di trading diversificate, ha ricevuto dal Nasdaq Stock Market LLC una notifica di mancato rispetto di una regola fondamentale di quotazione. La notifica, ricevuta il 18 aprile 2024, riguarda il mancato mantenimento di un prezzo minimo di offerta di 1,00 dollari per le azioni ordinarie della società per un periodo di 30 giorni lavorativi consecutivi, a partire dal 5 marzo 2024.

In risposta all'avviso di morosità relativo alla regola di quotazione Nasdaq 5550(a)(2), Lion Group sta cercando attivamente di risolvere il problema e di ripristinare la conformità. La società ha un periodo di 180 giorni per soddisfare i requisiti del Nasdaq.

Lion Group gestisce una piattaforma di trading completa che fornisce servizi come il trading di servizi total return, il trading di contratti per differenza, il trading di stock option over-the-counter a Hong Kong e il brokeraggio di futures e titoli. La società vanta anche un team specializzato nella sponsorizzazione di SPAC, posizionandosi come potenziale leader nella guida di società private attraverso la quotazione in borsa.

Il comunicato stampa di Lion Group contiene dichiarazioni previsionali, che si basano sulle attuali aspettative e proiezioni di eventi futuri. Gli investitori sono avvertiti che tali dichiarazioni sono soggette a rischi e incertezze e che i risultati effettivi possono differire materialmente da quelli previsti.

Ulteriori dettagli sulla situazione finanziaria e sulle operazioni della società sono disponibili nella relazione sul modulo 6-K depositata presso la Securities and Exchange Commission il 19 aprile 2023. I documenti di Lion Group sono disponibili al pubblico sul sito web della SEC.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Lion Group Holding Ltd. e non contiene alcun linguaggio promozionale o approvazione delle affermazioni della società. Fornisce un resoconto fattuale sull'attuale stato di conformità normativa della società con il mercato azionario Nasdaq.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.