🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Bitcoin Depot si espande con 940 nuovi chioschi nei negozi

EditorRachael Rajan
Pubblicato 17.01.2024, 17:58
© Reuters
BTM
-

ATLANTA - Bitcoin Depot Inc. (NASDAQ: BTM), un importante operatore di ATM Bitcoin con sede negli Stati Uniti, ha annunciato una nuova partnership di vendita al dettaglio destinata ad espandere in modo significativo la sua rete di chioschi. L'azienda fintech inizierà a installare circa 940 chioschi Bitcoin Depot nei negozi di un importante distributore nazionale in 24 Stati a partire dal primo trimestre del 2024. Questa prima installazione fa parte di un'iniziativa più ampia che potrebbe estendersi ad altre sedi oltre alle prime 940.

Brandon Mintz, fondatore e amministratore delegato di Bitcoin Depot, ha espresso entusiasmo per la collaborazione, che si allinea con uno dei più grandi partner di vendita al dettaglio dell'azienda fino ad oggi. Mintz ha sottolineato il potenziale della partnership per espandere la portata di Bitcoin Depot insieme a un marchio che condivide il suo impegno a fornire servizi Bitcoin accessibili.

I chioschi di Bitcoin Depot offrono un processo facile da usare per convertire i contanti in Bitcoin, consentendo ai clienti di impegnarsi nel sistema finanziario digitale. Oltre ai suoi sportelli automatici, disponibili in 48 Stati, l'azienda offre anche BDCheckout, un servizio che consente ai clienti di finanziare i loro portafogli con denaro contante presso i punti vendita al dettaglio partecipanti in 28 Stati.

Con questa espansione, Bitcoin Depot mira a consolidare la propria presenza sul mercato. Al 30 settembre 2023, l'azienda gestisce circa 6.400 chioschi e detiene la maggiore quota di mercato in Nord America.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.