JAKARTA - Bank Mandiri, il più grande istituto di credito statale indonesiano, ha raggiunto un importante traguardo nel suo percorso digitale con l'app Livin', lanciata inizialmente nell'ottobre 2021. La piattaforma ha visto i suoi utenti mensili salire a circa 20 milioni, quintuplicando il numero di utenti dalla sua introduzione poco più di due anni fa.
Sotto la guida del suo presidente, che ha preso il timone nell'ottobre 2020, Bank Mandiri ha attraversato un periodo di intensa concorrenza da parte delle società fintech e un panorama finanziario in evoluzione a causa della pandemia COVID. Questo passaggio al digitale è stato parte della risposta strategica della banca ai cambiamenti nel comportamento dei consumatori che favoriscono sempre più le soluzioni bancarie digitali.
L'impressionante crescita dell'app Livin' è rispecchiata dalla performance delle azioni di Bank Mandiri, che sono salite del 21% nell'anno in corso. Questo rialzo riflette la fiducia degli investitori nelle strategie di Bank Mandiri e nella sua capacità di adattarsi e prosperare in un ambiente bancario digitale in rapida evoluzione.
Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.