🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Inspire Veterinary fissa il prezzo dell'offerta pubblica d'acquisto a 4 milioni di dollari

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 09.02.2024, 14:48
© Reuters.
IVP
-

VIRGINIA BEACH, VA - Inspire Veterinary Partners, Inc. (NASDAQ:IVP), fornitore di servizi sanitari per animali domestici con sede negli Stati Uniti, ha annunciato il prezzo dell'offerta pubblica di circa 4,0 milioni di dollari. L'offerta, la cui chiusura è prevista per il 13 febbraio 2024, soggetta alle condizioni di chiusura standard, comprende 47.058.823 azioni ordinarie di Classe A e, per alcuni investitori, warrant prefinanziati in alternativa alle azioni.

Le azioni e i warrant hanno un prezzo di 0,085 dollari ciascuno, con warrant esercitabili a 0,0001 dollari per azione. Questi warrant prefinanziati sono disponibili per gli acquirenti la cui proprietà supererebbe altrimenti il 4,99% o il 9,99% delle azioni ordinarie di Classe A in circolazione di Inspire. Spartan Capital Securities, LLC è l'unico agente di collocamento per l'offerta.

I proventi dell'offerta sono destinati ad acquisizioni strategiche, all'assunzione di servizi di marketing e di consulenza aziendale, nonché al capitale circolante e a scopi aziendali generali. L'offerta fa seguito alla dichiarazione di registrazione effettiva depositata presso la SEC l'8 febbraio 2024.

Inspire Veterinary Partners gestisce una rete crescente di ospedali veterinari in tutti gli Stati Uniti e prevede di continuare a espandersi attraverso acquisizioni. L'azienda è specializzata in una serie di servizi veterinari, tra cui medicina generale, cure per animali misti e servizi di emergenza.

I titoli sono offerti tramite un prospetto che fa parte della dichiarazione di registrazione. Gli interessati possono ottenere copie del prospetto definitivo, quando disponibile, tramite Spartan Capital Securities o il sito web della SEC.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. L'offerta non verrà effettuata in nessuna giurisdizione in cui sarebbe illegale senza registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi locali sui titoli.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.