Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Prossima valutazione del picco del 2024: La prospettiva di BTIG sullo S&P 500

Pubblicato 06.05.2024, 19:28
Aggiornato 06.05.2024, 19:31
© Reuters.
US500
-

BTIG ha esaminato le tendenze del mercato azionario e prevede che l'indice S&P 500 si avvicinerà probabilmente al suo livello massimo nel 2024.

In un rapporto di lunedì, la società di investimento ha indicato che l'indice, che funge da indicatore primario dei titoli a grande capitalizzazione negli Stati Uniti, è attualmente ben al di sopra della sua linea di tendenza discendente dai livelli massimi di marzo e anche al di sopra della media mobile a 50 giorni.

"A nostro avviso, il gap di prezzo di venerdì dovrebbe essere chiuso, ma il vantaggio è ora degli investitori ottimisti e sembra probabile un ritorno ai livelli massimi precedenti (5260)", hanno dichiarato gli analisti di BTIG.

"La responsabilità è degli investitori pessimisti, che devono spingere l'indice al di sotto di 5050 circa per recuperare un po' di spinta al ribasso e rendere di nuovo rilevante la possibilità che l'indice scenda a 4800".

In un'altra parte del rapporto completo, gli analisti di BTIG hanno osservato che l'umore verso i titoli cinesi rimane molto negativo. Tuttavia, ritengono che questo sentimento negativo, combinato con un trend positivo, rappresenti un'opportunità interessante per investire in azioni cinesi.


Questo articolo è stato creato e tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale ed è stato revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Ultimi commenti

quindi farei l opposto....venderei usa per comprare Cina
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.