Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

USD/RUB - Dollaro Americano Rublo Russo

Mosca
Valuta in
RUB
Responsabilità
90,9500
-0,0175(-0,02%)
Chiuso

USD/RUB Discussioni

Flop!
Eh si...infatti il crollo dei profitti della povera Gazprom lo conferma....ma che dici?....
Lascialo perdere, non ci sprecare fiato
Holomodor. Vergogna storica incancellabile.
Genocidio storico, genocidio corrente , crmini di guerra e crimini contro l'umanità. Questa è la russia di putin e tutti ormai lo sanno. Il resto è il solito bla-bla del povero Fakeman....
Il 17 marzo 2023 la Corte Penale Internazionale ha annunciato di aver emesso un mandato di arresto di putin con l'accusa di deportazione di bambini ucraini. Inoltre, con molta probabilità seguiranno altre condanne per genocidio e crimini di guerra e crimini contro l'Umanità. Questo è putin e questa è la sua russia. Di che parliamo Fakeman?
Il 26 luglio scorso l'Italia ha riconosciuto il genocidio compiuto dalla Russia di Stalin contro gli ucraini negli anni '30. Un genocidio che è costato milioni di morti ucraini innocenti. Morti per fame, di stenti, soprattutto bambini. Un genocidio premeditato, atroce, inumano. Un genocidio, infatti, che finalmente il Parlamento italiano ha riconosciuto come verità storica incontrovertibile. Tale orrore è ricordato ogni anno con il nome di Holomodor (Holodomor in ucraino significa "infliggere la morte mediante la fame") e rimarrà per sempre nella Storia. Ora, non contenti di quello che hanno fatto tanti anni fa, ricominciano lo sterminio ed il genocidio del popolo ucraino. Questa è la russia di putin. Di che parliamo fakeman?
Crollo dell'Unione Sovietica...crollo del Muro di Berlino....un fallimento storico irrimediabile...Il comunismo reale è fallito da molto tempo, così come l'imperialismo russo e la follia omicida di putin non riuscirà a ricostruirlo nemmeno in piccola parte. Rassegnati Fakeman, c'è un unico sistema economico, ne è rimasto solo uno, come gli Highlander, ed è il libero mercato, il capitalismo. Tutto il resto è noia...
Il Sole 24Ore ha affermato ciò che ormai è notorio da anni, ed ossia che la disinformazione malevola russa è ormai un fenomeno massivo. La fortuna è che ormai è stata completamente scoperta e che è contrastata con ogni mezzo. Tutta, ripeto tutta, la stampa estera conferma ogni giorno il tentativo malevolo russo di inquinare le nostre libertà fondamentali e l'informazione. Ma, semplicemente, falliranno. Come storicamente hanno già fallito con il crollo dell'Unione Sovietica e del Muro di Berlino.
Hai affermato che Il Sole 24Ore è -pattume di propaganda-. Ti commenti da solo Fakeman, sei una macchietta...tenerezza...
Fakeman, qui l'unico, vero, disperato propagandista e disinformatore sei tu. Chiunque qui lo sa da molto tempo. Il Sole 24Ore di oggi dedica moltissimo spazio alla manovra massiva di disinformazione malevola russa. Tu sei un piccolo, piccolissimo ingranaggio di questa macchina del fango.
Ogni giorno i siti russi somministrano fake news agli utenti di quasi tutti gli Stati membri dell’Unione europea. E questo poche settimane prima delle elezioni di giugno. La rete della disinformazione del “Portal Kombat” si è estesa anche ad alcuni Paesi dell’Africa e dell’Asia.
Dal Sole 24Ore di oggi: Secondo un rapporto di Viginum, la task-force istituita dal presidente francese Emmanuel Macron per individuare le manipolazioni delle informazioni provenienti dall’estero per destabilizzare la Francia, pravda-it.com fa parte di una vasta rete di propaganda russa che fa perno su 224 “portali di informazione”
Lo si nota anche quì, la propaganda è capillare
Infatti, ma noi il nostro Fakeman ormai lo conosciamo bene...
Fakeman, il Sole24Ore descrive con chiarezza la massiva disinformazione russa, operazione malevola assimilata ad una guerra di fatto. Ma davvero pensi che qui qualcuno possa credere alle tue boutade? Disinformatia....,triste peraltro, di stampo sovietico e destinata a infrangersi contro un...muro. Che peraltro è già caduto molti anni fa...Dai Fakeman, non perdere tempo qui, prova sui siti popolari dove hai una minima possibilità che qualche beota ti creda.....Poereto....
«Una campagna di disinformazione può destabilizzare un contesto politico – conclude Paganini – con costi che non sono comparabili con quelli di una macchina bellica. Cercano di ottenere un risultato simile a quello di un bombardamento ma riescono a farlo a un prezzo molto inferiore».
Alle porte dell’Unione europea, poi, anche altri Paesi hanno cominciato a essere bombardati dalle notizie inventate dei siti dell’ “ecosistema Pravda”: Albania, Bosnia-Erzegovina, Macedonia del Nord, Moldova, Serbia e Norvegia.
Ogni giorno i siti somministrano fake news agli utenti di quasi tutti gli Stati membri dell’Unione europea. E questo poche settimane prima delle elezioni di giugno. La rete della disinformazione del “Portal Kombat” si è estesa anche ad alcuni Paesi dell’Africa e dell’Asia.
Dal Sole 24Ore di oggi: Secondo un rapporto di Viginum, la task-force istituita dal presidente francese Emmanuel Macron per individuare le manipolazioni delle informazioni provenienti dall’estero per destabilizzare la Francia, pravda-it.com fa parte di una vasta rete di propaganda russa che fa perno su 224 “portali di informazione”
Fake....Flop.....Flop.....Fake.....Flop-Flop!
Il nostro Fakeman è unico...grande...che manipolatore bravo e astuto! Un caso scolastico.....forse clinico?....Ai posteri l'ardua sentenza...
Warfakes, newsfakes, sourcefakes e chi più ne ha più ne metta! La propaganda malevola russa impazza....ma....ma....ormai non ci crede più nessuno! Neanche il nostro Fakeman ne è convinto più di tanto....tenerezza...
FakefakefakefakeSuperfake!!!!
Eh...un economista al ministero della difesa....davvero geniale.....poretti....
Warfakes, Flopkakes, Tuttofakes.....Kiev doveva essere presa dopo una settimana e c'erano già gli articoli della Vittoria sui giornali di regime. So' passati più di 2 anni e FORSE stanno avanzando....Beh, non c'è dire...un successone....cessone....
No, non sta bene...ma questo l'avevamo già capito da molto tempo. Poraccio....
Warfake a pioggia....Radio Mosca impazza su tutti i siti possibili e immaginabili....no, non ce la faranno.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.