🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Aeffe SpA (AEF)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,8260
+0,0100(+1,23%)
Chiuso

AEF Discussioni

top cess. solito verde finto di inzio giornata
i titoli fallimentari
"si muove qualcosa" la terra sotto i nostri piedi
TITOLO DOVE NON SI DEVE INVESTIRE. SPAZZATURA
C’è sempre qualche miserabile che la butta giù del 3% con i suoi 82 euro per comprarsi la pizza.
Si muove qualcosa…
Tutto sommato……
volumi da carrettino di gelati
volumi inesistenti
Ovs a 2,6 … ricordo quando viaggiavano appaiate
MA OVS ha Berardo
hold 0.9 intensa san Paolo
Eurotech non è migliore
NON ESISTE TITOLO PEGGIORE
...se non si riprende torna sui minimi di ottobre 2020...e non è detto che poi si fermi lì
se non è zuppa è pan bagnato
...bisogna sempre avere pazienza.....non stiamo mica giocando alla roulette
Geox domani presentazione nuovo piano industriale da nuovo AD Mistron
Aeffe in trattativa su cessione Moschino. Trafiletto trovato su altro forum
Ma senza va avanti?
E una volta venduta la Moschino, l'unica linea che tiene su la baracca, cosa farebbe ??!
venderà le rimanenze di magazzino firmate Ferragni.
Supporto 0,80 sta reggendo con false rotture
meglio stare alla finestra per il momento
Qui c’è qualcuno che sta rastrellando da prima della pubblicazione conti.
Ahhhhhh con 20 mila azioni scambiate al giorno.........ma perché non studiate prima di scrivere queste eresie
La Cina si sta finalmente riprendendo e presto vedremo i riflessi sul comparto moda
dovrebbe testare area 0.75
Ha chiuso sopra il supporto dei 0,80 più probabilmente andra in area 0,86/0,90
EHHHH ADDIRTTURA
Il peggio è ormai alle spalle per il settore. Da oggi si sale
chi lo ha detto?
...a parte l'indebitamento, tutto nero
Oracolo ha detto che la discesa è finita
sino che scende il debito i dati sono buoni ......cosa che non accadeva da anni .........tutto il resto è slogan e propaganda per I fessi
o meglio dati molto migliori dei trimestri precedenti
Se il debito scende attingendo alle riserve non è che sia poi sto gran progresso , siamo ancora a parlare fi scenario internazionale difficile , quando ha perso fatturato dove le economie hanno corso . Sono abbastanza sconfortato qui è io marchio che non attrae
Aeffe - società attiva nel settore del lusso, quotata al segmento STAR - ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2024. In particolare, nel periodo in esame la società ha registrato ricavi per 80,23 milioni di euro, in calo del 14% rispetto ai 93,24 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. A parità di tassi di cambio, il giro di affari sarebbe diminuito del 13,4%. In forte calo il margine operativo lordo, passato da 11,52 milioni di euro a 6,32 milioni di euro, di conseguenza, la marginalità è scesa dal 12,4% al 7,9%. Aeffe ha terminato lo scorso trimestre con un risultato netto negativo per 5,61 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 316mila euro contabilizzato nel 1° trimestre del 2023. A fine marzo 2024 l'indebitamento netto era sceso a 239,54 milioni di euro, rispetto ai 253,48 milioni di inizio anno.
società sana a detta di qualcuno
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.