L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Banca Popolare di Sondrio ScpA (BPSI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
6,975
-0,105(-1,48%)
Dati in tempo reale

BPSI Discussioni

Sto preparando l'acquisto massiccio a 3,7 euro
Tassi alti ancora per mesi. Cit.
si e il titolo scende sempre. ottimo titolo e investimento
Quelli che sono entrati tra metà aprile e metà maggio sono pregati di vendere, così forse abbandonano anche il forum. Vi siete presi il dividendo, adesso fate un po' di minus, arrivederci e grazie!
che m....er..............................d...............a di titolo. tutti i bancari volano. questo sempre al palo. che investimento sbagliato
In questi preciso momento il bancario piu alto è BPM con +0.83% e volano secondo te. Spero tu sia in malafede perche altrimenti è meglio che ricompili correttamente il Mifid ed abbandoni il trading.
tutti i bancari sono vicino ai loro massimo. questo m........... ha perso più di un euro ed è sempre rosso. di che malafede parli, vorrei solo togliere questo cancro di titolo
Prova
Ottimo
Ce la facciamo oggi? I do believe
Flebile reazione
Beh flebile somma
Sotto i 4 euro resta un buy
Nei suoi scritti leggo numerevoli bischerate e nessuna analisi ponderata, come mai, a cosa è dovuto?
Intanto BPSondrio cala come previsto, immagino lei sia astutamente long
Analisi molto articolata.
destinazione 6,60 da li si capirà cosa vuole fare
voi mettete dislike, ma la direzione è quella purtroppo
Allora esci. Che senso ha per te accumulare una perdita sicura.
Comunque city oeri scriveva che è tra le quattro banche facilmente assimilabili da Unicredit o da Credit per cui chissà
Banche ancora in sofferenza oggi
sono le 9.11 ed è già in mutande...
Ha presentato i libri in tribunale?
Vendute a 7
E hai sbagliato
Che schifo questa banca...sono stato un...ad entrare
L'ho già scritto qualche giorno fa ma lo riscrivo senza problemi. Già l'anno scorso Sondrio, dopo lo stacco dividendo perse oltre il 17% (in 9 sedute) prima di ricominciare la sua ripresa e il valore ante stacco fu recuperato in Luglio. Per questo anno Sondrio ha perso, dopo lo stacco, circa il 15% e negli ultimi 3 giorni ha perso meno che BPER e BAMI (MPS fa storia a se com Intesa). Quindi niente panico, manteniamo i nervi saldi e contiamo sul fatto che la banca è solida e nel mirino di M&A di altre banche.
tranquillo sei in ottima compagnia
mi aggrego...
Domani, con il taglio tassi, per le banche sarà una mazzata micidiale
Si passasse da 4% allo 0% ok ma si passa da 4 al 3.75. Certo guadagneranno un po' meno...
ma faranno piu mutui/prestiti
Ciofeca di banca
Dai dai, state tranquilli che si riprende, approfittate per incrementare il portafoglio !
si si riprende alla grande. ma ci siete o ci fate
Vola tutto!
Tranne!!!???
Oggi mi sa che la direzione è verde !
Per le altre azioni non per questa è spero tanto di sbagliarmi
bruttissimo segnale oggi mi sa che la direzione è 6,60
bruttissimo segnale per chi e' short
scusate ma ci siete o ci fate. MIB a +1% tutto verde e questa perde . e mi dite che è un brutto segnale x chi è short. No vabbè allora amate perdere soldi
...
I N C R E M E N T A T O
sei un pazzo. inizio a sospettate che questa lateralità è stata distribuzione
puo darsi ma io in questi ultimi giorni dopo aver incrementato ho sempre fatto gain, non stellari, ma interessanti!!!
Sotto i 4 euro si può accumulare
hai visto che fine fanno alcuni gli shorters: oggi la consob li ha mulltati....
certo, se shorti durante un aumento di capitale come Saipem dove lo short naked è esplicitamente vietato è ovvio che ti multano
In generale lo short è perfettamente lecito, soprattutto se fatto son broker regolamentati (Directa, Fineco, ecc.). Però è senz'altro meglio andare long, perché si può avere un gain potenzialmente infinito e non si paga il prestito titoli
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.