L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Bristol-Myers Squibb Company (BMY)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
41,48
+0,60(+1,47%)
Chiuso
After Hours
41,37-0,11(-0,27%)

BMY Discussioni

daje...decisamente 40 era il minimo. peccato essere entrato a 42.8
Sicuro che fosse il limite?
Chi lo sa giacomino... Di sicuro a 80 tornerà
Speriamo
Forse era 40 il limite minimo della speculazione
Bosogna avere molta pazienza
oggi dovrebbe volare
insomma...
Dai che forse... 40 era il limite
speriamo
può scendere come vuole , a 80 ci ritorna prima o poi
la cosa incredibile è che scende con una regolarità e precisione che non ho mai visto prima
Er brutto per le due acquisizioni ma da qui a scendere cosi ce ne passa…
probabilmente arriverà almeno fino a 30$
è successo una ventina di anni fa', per puro caso ne uscì per prima per altri motivi non legati al titolo
ma salira prima o poi oppure siamo tutti alla canna del gas??
pazzesco
ma che ha? La rogna?
incredibile guarda...da fine marzo sono 2 mesi che scivola senza sosta ogni giorno senza nessun minimo segnale di inversione
HO LETTO CHE ha presentato un bilancio in perdita perchè ha fatto delle acquisizioni..ti torna?
si corretto, e l' acquisizione non è stata molto apprezzata, ma da li a chiudere rossa per due mesi di fila ne passa. Sempre un acquisizione rimane con obiettivo crescita
ma chi è che vende a sri livelli
Entrato a 42,80
io 42.60. A 80 vendo
titolo martoriato dalla speculazione
buongiorno è sui minimi a 52 settimane, pmc 56 purtroppo non avevo messo SL, che dite è un buon prezzo per mediare?
Io aspetterei per vedere che direzione prende.
Vi hanno accreditato il dividendo?
si
Entrato…succulenta a questi prezzi
a parer mio è un affare
che fare?
sono d'accordo, forse non è ancora il momento. È in una fase di transizione di brevetti dovuta ad importanti scadenze e nuove acquisizioni. Meglio attendere maggiori conferme.
Marco... Eliquis e Opdivo hanno brev in scadenza - Revlimid sta gia' affrontando una bella concorrenza -- credo che siano i farmaci piu' import per ricavi di Bmy
si è vero, concordo in effetti le acquisizioni vanno verso questa prospettiva, infatti Eliquis per primo (rappresenta il doppio del fatturato ereditato) Reblozyl e Opdualag, hanno compensato opdivo. C'è da considerare che hanno anche dei contenziosi in corso di definizione. Sarà che sono un loro ex dipendente e conosco bene come agiscono. È una ottima realtà aziendali in grado di fare miracoli finanziari
dati utili ottimi
Come mai oggi tonfo a meno 7??
trim neg in gran parte legata all' acquisiz di karuna - impost acquisto 1/2 step zona 41
Buy!
47 piccolo supporto, poi ci potrebbe essere il baratro 🥴. Grosse potenzialità a medio termine
perché scende?
c'è il pagamento dei dividendi.
il 4 aprile poteva scendere per il pagamento dei dividendi ma oggi?
mini-tender dell'1% da parte di Tutanota LLc
ho messo ordine a 47,50
1 ingresso pmc 48.8
Alex, che ne pensi di Nextera Energy? Sarebbe interessante prenderla verso i 50$. Se non si ha fretta e si aspetta il calo dei tassi potrebbe fare bene.
Ciao Marcell....tempo fa guardavo XLU e avevo dato uno sguardo anche a NEE ( circa 80% da rinnov e 20% pip gas ) - come tutto il sett ha livelli alti di indeb e in uno scen odierno sta prezz alti tassi d'inter -- poi sono sett che dipend molto dalle scelte polit ( i rep non sono grandi sosten delle rinnovab... chiaram bisogna vedere caso per caso) - comunque la direz e' verso fonti rinnov e nee sembra che sia trai i primi prod mond.-- visto pero' gli ultimi dati econ prob non taglier i tassi a breve ( anche unicredit prosp un 2024 come il 2023 ) - se dovesse diminuire ancora potrebbe essere una buona occas come posiz a lungo termine. 👍
si si certo non adesso ed a queste quotazioni, ma è da tenere d'occhio nel momento in cui decideranno di tagliare i tassi e c'è da capire anche in che misura e velocità lo faranno. Dopodiché, come ha detto tu, la direzione dovrebbe essere quella delle fonti rinnovabili ed NEE dovrebbe essere piazzata bene in quel senso.
valuto 1 ingresso oggi
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.