L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Compagnia dei Caraibi SpA (1TIME)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1,12
-0,03(-2,19%)
Dati in tempo reale

1TIME Discussioni

STRONG BUY su CLEANBNB SPA.
Grande cleanbnb -6 percento con più del quadruplo dei volumi normali....ahahahhahahahha
Nel frattempo sembra reagire bene. Bloccata al rialzo appena uscita la notizia. E adesso è sopra dell'8%
Calmi tutti vediamo questi giorni la risposta del mercato
Tanto Gino , ormai ( parlo per me ) più che aspettare...Unico pensiero è : Come mai ricorrere al poc adesso ?? Tanto hanno detto di non voler pagare ultima tranche di Elephant !! Forse non hanno soldi per lungo e costoso iter processuale con avvocati , ricorsi e pazzie simili ?? Mah....
Non so, sono mosse che usano anche per finanziare operazioni che dovrebbero portare più valore. Dipende quanto la società è seria e capace. Dico che forse non c'entra niente col discorso elephant gin.
Guarda , che stiano FERMI e che non acquisiscano altro per il momento....ci è bastato Elephant !! Poi vediamo come risolveranno questo grattacapo.
Al buontempone che ha messo dslike al mio post sotto , vorrei chiedere : FORSE LIMAR NON TI PIACE COME NICKNAME ?? O FORSE PENSAVI AD ALTRO ??
non è negma
Appunto, io volevo proprio sottolineare questo, e magari guardare anche in chiave positiva il prestito in questione, con la speranza che il finanziamento dia la possibilità a CDC di risollevarsi e risalire la china.
....Limar
Limare, adesso da telefono non riesco a controllare , se tu riesci vai a leggere i comunicati relativi a cosa ho scritto sotto , è sicuro perché dopo aver letto quel dannato comunicato ho aumentato esposizione sul titolo...Dopo mediazione mesi fa sono arrivato a 3,38 di pmc dopo mi sono fermato...Adesso non so proprio cosa pensare...Diciamo che senza la news di oggi , per me era meglio : Adesso bisogna vedere il mkt come reagisce al poc.
4,8% tasso annuo. poi tra il 15° ed il 5° giorno precedente ciascuna data pagamento , gli obbligazionisti avranno il Diritto di richiedere conversione obbl.in azioni al prezzo di 3 euro...SIAMO ROVINATI. Vedasi tutte le altre società che hanno ricorso a tale pratica suicida
Tecnicamente però mi sembra differente dai prestiti capestro ad esempio praticati da Negma: in questo caso il prezzo di conversione fissato a 3 euro dovrebbe garantire una certa protezione del valore del titolo. Nei prestiti viceversa effettuati da Negma, solitamente le azioni vengono offerte a prezzi sensibilmente inferiori ai valori di mercato, generando poi una vendita massiva immediata da parte del fondo che provoca il crollo delle stesse.
Ti ricordo che un gruppo di investitori importanti se ben ricordo era Aprile dell'altro anno ( devo controllare comunicato ) entrarono con abb a premio alla cifra di 4,22 euro se ricordo bene....
ECCOCI BEN SERVITI : PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE per 3 milioni euro ....Riassumo : SIAMO NELLA MARMELLATA .
Invece no ottimo conversione in caso a 3 euro vuol dire che pensano di renderla vantaggiosa in soldoni hanno previsione crescita titolo
NON SCHERZARE GINO...GUARDIAMO LA REALTÀ .
è un semplice finanziamento tra parti,se non rispetti converti a 3 euro significa che almeno vale 3 euro e non un euro come ora,non vedo che problemi hai
3 milioni di obbligazioni al 4% di interesse e in caso conversione a 3 euro
COMUNICATO STAMPA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI COMPAGNIA DEI CARAIBI S.p.A. HA DELIBERATO DI SOTTOPORRE ALL’APPROVAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DELLA SOCIETÀ L’EMISSIONE DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE DA RISERVARE IN SOTTOSCRIZIONE ALLA SOCIETÀ VECCHIO MAGAZZINO DOGANALE S.r.l., PROPRIETARIA DEL MARCHIO JEFFERSON, E ALLA SOCIETÀ DI DIRITTO SPAGNOLO DESTILLERS UNITED GROUP SL RICEVUTI GLI IMPEGNI IRREVOCABILI DI SOTTOSCRIZIONE DI OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI DALLA SOCIETÀ VECCHIO MAGAZZINO DOGANALE S.r.l. E DALLA SOCIETÀ DI DIRITTO SPAGNOLO DESTILLERS UNITED GROUP SL
Oggi volumi inesistenti, restiamo in attesa di sapere cosa deciderà il tribunale tedesco. Speriamo notizie nel breve periodo.
La situazione è fluida, abbiamo l acqua alla gola
🤣
Abbiamo il gin alla gola
Situazione complessa. Supporto a 0,94. Resistenza a 1,45.
sul mensile il trand rimane rialzista
Purtroppo non credo che il titolo reggerà nel breve periodo. Sicuramente avremo modo di rivedere crescere il titolo nel momento in cui la situazione con Elephant Gin sarà conclusa a favore di Compagnia. Ma fino ad allora dubito di rivedere 1,60/1,70.
sì è vero ma tutto sommato regge bene e ha una tendenza a salire...
fase di accumulo aveva fatto una salita troppo repentina adesso riprende a salire con calma
oggi crolla tutto domani sarà meglio
Siamo sempre a +65% in un mese non perdiamo le speranze in un recupero
E meno 240 dalla quotazione
Si grazie al tempo già comprate e uscito in gain prima di tutto il casino di elephant gin. Bisogna guardare al presente ormai.
piazzato ordine a 1.10 se parte ok
Le notizie su Elephant sono positive. Ci si toglie un investimento “ingenuo”, con relativa forte riduzione dell’ indebitamento, a fronte di un potenziale incremento di fatturato ridicolo
ma quali 10 milioni buttati.....ne hanno pagati 3 a malapena..il resto in azioni
L'operazione, il cui investimento totale per l'acquisto del 100% di Elephant Gin ammonta a 15,6 milioni di euro, prevede l'acquisizione di un'ulteriore quota del 26,28% per un controvalore pari a 4,1 milioni di euro entro il 30 giugno 2023 e la restante quota del 48,43% per un controvalore pari a 7,55 milioni di euro entro il 30 giugno 2024.
veda lei quanto fa il 51 % che hanno pagato .......aggiunga la rogna di spese legali e giudiziarie ......se la perdita si limita a 10 ml.di euro sono anche fortunati !
Sospesa dalle 9:55.
Rilasciano un comunicato stampa e il titolo ritorna a crollare. Il silenzio sarebbe stato d'oro sembra quasi che non vogliano fare recuperare la quotazione.
stiamo in borsa non dal fruttivendolo sotto casa tua
Domani si partirà da 1,17. Da qui dobbiamo ripartire.
I risultati sono buoni quindi solo un po di pazienza e vedrete che arriva pure a 3 euri
Si, le possibilità di tornare alla quotazione originale ci sono. Solo che bisogno essere molto pazienti.
E come dice Buffett  “Il mercato azionario è progettato per trasferire denaro alle persone pazienti”
Non si riesce proprio a voltare pagina, c’è bisogno di chiarezza: io spero che i rialzi dei giorni scorsi, accompagnati da ottimi volumi peraltro, non siano stati un semplice fuoco di paglia, ma un vero cambio di rotta. Ora bisogna ritrovare la fiducia del mercato, e provare a risalire la china in maniera graduale, anche in considerazione del fatto che i valori attuali già scontano le problematiche in essere.
c'è un gap a 1,11 se ci arriva penso di rientrare , non credo torni ai minimi di un mese fa anche perché la trimestrale era in crescita
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.