L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Emak SpA (EM)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1,1080
-0,0120(-1,07%)
Dati in tempo reale

EM Discussioni

meglio uscire da sta fogna
Ho venduto tutto molto prima del dividendo... ho guadagnato, ma pochissimo! Ho reinvestito tutto in technoprobe... È un viaggiare diverso! Un grosso in bocca al lupo a quelli che mi hanno accompagnato in questo viaggio x due lunghi anni perlopiù deludenti... Ciao a tutti!
speriamo che il prossimo anno sia un dividendo ++ corposo x recuperare un po
titolo depresso
ha perso vitalità
allora esci prima così non perdi e guadagni fatti furbo
no.. aspetto 1,08 per entrare...
fine settimana 1,08
Fine settimana 1,20
È già cominciato lo scarico... prossima settimana 1,08/10
No.. arriva a 0,5
Bah, lunedì il valore atteso è 1.155. Tutto è possibile, ma a mio avviso è più facile che torni a 1.20 prima che a 1.10.
lunedì si torna a 1.1550
scusate, ma ero convinto che oggi fosse venerdì
Ho il grosso timore che la prossima settimana..dopo lo stacco del dividendo il prezzo cali molto..molto più del dovuto.. cosa ne pensate?
Perché dovrebbe? Il calo dovuto allo stacco è normale e si esaurisce lì
buyback??
un milione di pezzi
Ci voleva !!!!!
Che volumi oggi
va a 1,70
Non in un paio di giorni, e neppure in un paio di mesi, ma nel momento in cui dovesse ripartire il ciclo economico dopo un sostanziale calo dei tassi (un anno?) non sarebbe una quotazione irragionevole.
Rialzo a caso?
perché Investing dice rilascio degli utili oggi 21 maggio???
Finita la salita?
calma abbiate fede, ripartirá tranquilli
Dai dai che domani si torna a 1,20
sicuramente ai ragione è che in tutti i forum sono tanti ragazzi
Bah, reazione un po' esagerata del mercato. D'altra parte, era salita un po' tanto nelle ultime settimane. Così riparte da un livello più fisiologico.
scusa uf. è il secondo anno consecutivo che scendono ricavi e utili.
purtroppo chiude ai minimi, mi spiace non essere riuscito a liquidare tutta la posizione tra ieri e l'altro ieri.
Come hanno detto - sempre che uno si fidi, ma non vedo perché no - il calo di ricavi e utili del primo trimestre è dovuto a RITARDI (dati dai problemi col canale di Suez); stanno già recuperando questi ritardi, e contano di avere ricavi e utili superiori per il primo semestre 2024 superiori a quelli del primo semestre 2023. Poi è chiaro che per andare ancora più oltre, ci vorrà un calo significativo dei tassi e il conseguente rimbalzo economico, ma questo era qualcosa che sapevamo. Io attendo senza grosse preoccupazioni.
come al solito, fanno salire un titolo prima dei dati facendo credere chissà cosa. Poi arrivano i dati che sono BRUTTI e il titolo crolla (altro che rifiato) e si torna la punto di partenza.
Emak è così...perseveriamo.
non poteva sempre salire un po di storno fa bene
se lo scirvo tu, mi fido:-)))
dati molto negativi tenendo conto che già l'anno scorso avevano fatto peggio del 2022. economia di guerra e quindi male, molto male
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.