L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Leonardo SpA (LDOm)

BATS Europe
Valuta in EUR
Responsabilità
24,39
+0,48(+2,01%)
Dati in Ritardo

LDOm Discussioni

Io non so chi ve lo abbia detto, ma i massimi ed i minimi sono solo a volte delle resistenze e supporti. E'' una scemenza che probabilmente c'è scritta sui libri o non so dove o detta da qualche analista. A volte le resistenze ed i supporti coincidono con i massimi e minimi a volte e spesso no. Dipende dai movimenti dei corsi azionari.
La resistenza non è a 24,59 quello è il massimo e come ho già scritto le resistenze ed i supporti spesso non coincidono con i massimi ed i minimi. In questo caso la resistenza limite è a 24,54 e non coincide con il massimo. Vuol dire che sulla parte di differenza le operazioni si preparano a fare l'operazione contraria e le chiuderanno solo al superamento dei 24,54. E lo si vedrà domani o tra qualche giorno.
Livelli di prezzo 24,54 quello alto e 24,48 quasi alto. 24,34. quelli per domani. Per oggi avevamo i 24,30 ( solo per oggi) e 24,11, sia per oggi che per domani. Più in basso i (23,96 e 23,94), poi 23,69 e 23,53.
purtroppo direzione presa per oggi, difficile che inverta la rotta
Marshall PNC invariate
dopo le 16 si vedrà la direzione
perchè dopo le 16?
usually it's so
Nel frattempo: Avio -1,39%, Iveco -0,9%, Fincantieri stabile.
Occhio se dovesse chiudere a 24,31 che risulterebbe debordante o ad altri valori e domani perdessi i 24,30 e poi e 24,11.
Stai dicendo che 24.30 è il primo supporto ed 24.11 quello sottostante. Io vedo la resistenza a 24.59 che non ha superato, per domani, tu che dici?
 Ti scrivo sopra i livelli di prezzo, un minuto.
Leonardo in evidenza in seguito alla vendita di un nuovo satellite a Sky Perfect Jsat da parte di Thales Alenia Space, nuovi accordi di distribuzione nel mercato elicotteristico Vip-Corporate per l'elicottero monomotore AW09 in Europa e ottenuto nuovi ordini in India, Aero Asahi, tra le aziende leader in Giappone nella fornitura di servizi di aviazione generale, introdurrà nel Paese un modello AW169 di elicottero Leonardo
I titoli che stanno aiutando l'indice a restare in vetta con un +13% e allo stesso tempo a risollevarsi dall'ultima settimana negativa, al momento della scrittura, con una performance positiva da inizio anno sono: - Unipol (BIT:UNPI) Gruppo +74,93% - Leonardo +63,37% - Bper banca +60,58% 6- Banca MPS (BIT:BMPS) +60,14% - Unicredit (BIT:CRDI) +47,57%
Road tò 25? Non so, tengo duro ma ho dubbi
Nell’intraday il titolo Leonardo, contro corrente rispetto al mercato e al settore europeo della difesa, si è spinto fino a quota 24,59 euro, livello che non vedeva da dicembre del 2000. Equita e Intermonte spiegano perché
Volareeeeerr
Cosa mi dite dell’attuate TP a 24,55? In teoria ci siamo quasi…ma non ha grandi margini ancora secondo voi?
Speriamo che nel pomeriggio gli amati ( 😭😭) Amerikkioni non lo facciano scendere come al solito.
venerdì l'hanno tenuta alta..
Rikde72: La mia è una scaramanzia ovviamente
esulo un po' scusatemi , cosa pensate si Stellantis? vorrei entrare
Entra pure ...nessuno te lo impedisce, la volontà di entrare e tua e pure i soldi che investi credo siano tuoi.
Ecco come a Brindisi nasce il 'convertiplano': l'aereo che decolla come un elicottero
Meglio chiamarlo Elicoplano
a poche centinaia di metri dalla pista dell’Aeroporto del Salento a Brindisi: in questo capannone immenso la divisione Elicotteri di Leonardo assembla uno dei gioielli di tutto il gruppo. Si chiama Aw 609 ed è un convertiplano, un mix fra aereo ed elicottero che avrebbe fatto sognare il genio del Rinascimento di cui l’azienda porta il nome. «È il primo velivolo di questo genere progettato per ottenere la certificazione civile», ricorda il direttore dello stabilimento, Emanuele Iannello, 42 anni e una carriera iniziata come ingegnere aeronautico sui piazzali dello scalo di Malpensa («sono stato tecnico di volo per la compagnia Volare Airlines»). Repubblica è entrata nel polo brindisino, centro di eccellenza per la produzione e l’assemblaggio delle aerostrutture, dove fanno fusoliera, ala e gondola motore del convertiplano
Il Mib è sul ciglio di un dirupo. State attenti
Tu non hai capito proprio nulla
Buttati
+22,3% a 30
e a 40?
con calma
Chi va piano....va....lontano quindi prima roadto 25 e poi roadto 30...Per il roadto 40 anno 2025.. Perché chi troppo vuole, nulla ottiene e il troppo stroppia.
Ottimo per chi é dentro. Per chi é fuori, entrare ora un po’ troppo rischioso. Attendere prossimo ritraccio
Perchè rischioso? Se è ottimo per chi è dentro vuol dire che salirà altrimenti se pensi che sia rischioso entrare dovresti dire che chi è dentro deve uscire ! Mi sono spiegato? Ad ogni modo trimestrali e piano industriale ci spiengeranno oltre i 30 €
chi non rischia non rosica
Te aspetta pure il ritraccio..io attendo i 25 € a breve e poi opto per i roadto 30 per il 2024.
la salita prosegue, per venerdi buchiamo i 25
Se poi arriva la notizia che il Governo vuole ordinare altri 24 Eurofighter allora solo quella notizia vale +6%.
prese 250 mila azioni alle 10.35 ...
acquisti del genere (6milioni di euro) mi fanno pensare che il titolo ha ancora da correre
Rikde72: Spiritoso..🤣🤣🤣🤣 Allora devi dire : Hanno preso 250000 azioni alle 10,35. E cmq se le avevi prese te chapeau...vuol dire che aspiri a roadto 30...
:)
se il mib raddrizza oggi arriviamo a 25...
da qui a 30 basta +23%.. :)
Ragazzi, se vi fate degli scrupoli morali nell'investire o speculare su Leopardino, allora pensate a tutta la disonestà che c'è nella politica e nella magistratura, tutti gli intrallazzi le compiacenze, ed i loschi giri di denaro e di favori ecc. di questi personaggi. P.s. costoro di scrupoli non se ne fanno.
Se ci si fa scrupoli morali bisogna passare ai bot ed alle offerte della Posta.
 Cianur N*5
 Io preferisco operare in borsa, non voglio prestare dei soldi allo stato che già devo pagare le tasse. Per i titoli di stato mi faccio lo scrupolo morale e poi lo Stato li butta via in mangia mangia e sprechi vari.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.