L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Landi Renzo (LR)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,304
+0,003(+0,83%)
Chiuso

LR Discussioni

Per quanto riguarda gli incontri con le banche si sa niente ??
Chiedi al tuo amico....
Noi pesciolini siamo sempre tenuti all'oscuro delle manovre ordine dagli esseri superiori ma ora non possono più rimandare l'approvazione del bilancio entro il 30 giugno ,pena è la sospensione delle contrattazioni con relativo azzeramento della società. Ora non possono più fare giochetti al rimando o per loro la festa è finita
Oggi poteva chiudere rosso invece...😂😂😂
Ferdinando allora il denaro c'è o non c'è mi sembri confuso
in verità avevo detto che il denaro c'era ma mi hanno bannato e quindi ora stò sul vago
Perché avevi dubbi che il denaro non ci fosse c'è c'è ma questa volta verrà gestito da altri e qui mi fermo
Così mi piaci
va be non si sa se il denaro x continuare a vivere lo hanno trovato ma quello che conta se lo hanno trovato e meglio non farlo gestire agli attuali dirigenti compresa la terza generazione
I numeri sono dalla tua parte...
Il futuro è qui
Purtroppo sono anni che la gestione di questa azienda è in mano a gente incompetente che è riuscita a fare solo debiti,hanno bruciato 60 milioni in 18 mesi ed ora bisogna rifinanziare l'azienda è questo tutto x colpa delle loro incapacità gestionali. Poi stendiamo un velo pietoso sulla comunicazione che rilasciano a noi azionisti ,sono nullafacenti su tutti i fronti e hanno pure la spregiudicatezza di chiedere altri soldi al mercato ma il mercato purtroppo x loro la fiducia la persa nei loro confronti. Unica soluzione vendere l'azienda ad un gruppo industriale forte che sappia gestire il tutto con lungimiranza e rispetto verso gli azionisti
con un tipo di Mib così può accompagnare solo.......
Puo’ essere…
Incapaci senza rispetto x noi piccoli azionisti
Eh Tamburi…
se ci sei batti un colpo (non di tamburo).
si lo batte a monte il colpo giusto
27,4k di volumi..... ma secondo voi un fondo (long o short) come fa a muoversi su volumi così irrisori
vendite a non finire
furbacchioni in movimento,state tranquilli tutto a posto
per permettere che il titolo con 30000 euro scenda di 4.3% bisogna veramente essere messi male come dirigenza
Poteva chiudere rosso invece....
Lei è pure spiritoso,bravo così mi piace.
Beh…
Ho letto che Tamburi ha emesso un prestito obbligazionario non convertibile per diversi milioni, e se utilizzasse una parte per Landi?
Tamburi la sua parte sicuramente la tirerà fuori bisogna vedere se solo la sua o anche per altri
tamburi non è un santo
Tamburi per due soldi si prende la maggioranza dell' azienda sveglia
ho 500 azioni in più in potafoglio ,sicuramete diventero ricco
adesso inserisco un ordine di 500 azioni in acquisto
Ferdinando legga bene post scritto da lei
tu si che te ne intendi,e comunque anche se perdo molti soldi ,nel caso non cambierrebbe niente ,io iniziero a ridurre le mie quoto quando la quotazione sarà oltre 1 euro.PS in borsa vanno messi soldi che non sono necessari alla famiglia perche in questo mododo potete continuare a vivere senza patemi
esatto io non vendo finche lo decido io
e comunque se compro ancora si vede che ho altri soldi che non servono x la mia famiglia.
06.03.2023 14:14
Ferdinando si ricorda il post di quel giorno ridicolo
da comprare a mani basse
Fin quando rimane Tamburi i soldi non sono persi, porterà l'azienda in profitto.
Tamburi alla prossima assemblea...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.