Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Immutep Ltd ADR (IMMP)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
2,960
+0,040(+1,37%)
Chiuso
After Hours
3,000+0,040(+1,351%)
IMMP Punteggio
Utili trimestrali attesi tra 10 giorni
Prezzo Giusto
Min-Max gg
2,9403,079
52 settimane
1,5803,086
Chiusura prec.
2,92
Apertura
3
Min-Max gg
2,94-3,079
52 settimane
1,58-3,086
Volume
130.512
Volume Medio (3m)
220.914
Variazione su 1
20,82%
Azioni in
1.188.834.559
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

49,27
AL
-0,29%
53,09
UNM
+0,62%
6,330
HUMA
-1,40%
24,31
CNX
+0,12%
223,75
ONTO
-0,10%
Cosa pensi oggi su IMMP?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Immutep Ltd ADR Profilo Aziendale

Immutep Limited, una società di biotecnologie in fase clinica, è impegnata nello sviluppo di una nuova immunoterapia LAG-3 per il cancro e le malattie autoimmuni. L'azienda è impegnata nella promozione di terapie legate al gene di attivazione dei linfociti-3 (LAG-3), una molecola di superficie cellulare che svolge un ruolo fondamentale nella regolazione del sistema immunitario. Le sue immunoterapie a base di LAG-3 sono progettate per sfruttare e rafforzare la potenza del sistema immunitario dei pazienti per combattere il cancro e le malattie autoimmuni. Il suo candidato principale è eftilagimod alfa (efti o IMP321) per il trattamento di diversi tipi di cancro. Gli studi in cui efti è in corso di valutazione comprendono TACTI-002, uno studio clinico di Fase II per il trattamento del carcinoma a cellule squamose della testa e del collo (HNSCC) e del carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC); TACTI-003, uno studio clinico di Fase IIb per il trattamento dell'HNSCC; INSIGHT-003, uno studio clinico di Fase I per il trattamento dell'NSCLC, e INSIGHT-005, uno studio clinico di Fase I/IIa per il trattamento dei tumori solidi. Inoltre, l'azienda offre IMP761, un agonista del gene di attivazione dei linfociti 3 per le malattie autoimmuni; IMP701, un anticorpo antagonista che agisce per stimolare la proliferazione delle cellule T nei pazienti oncologici; e IMP731, un anticorpo depletore che rimuove le cellule T coinvolte nell'autoimmunità. L'azienda ha accordi di collaborazione con GlaxoSmithKline, Novartis, CYTLIMIC Inc., Merck & Co. Inc., Institute of Clinical Cancer Research, Merck KGaA e EOC Pharma. La società era precedentemente nota come Prima BioMed Ltd e ha cambiato nome in Immutep Limited nel novembre 2017. La società è stata costituita nel 1987 e ha sede a Sydney, in Australia.

Settore
Salute
Dipendenti
0
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.