🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Tilray Inc (TLRY)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,800
0,000(0,00%)
Chiuso
After Hours
1,8000,000(0,00%)

TLRY Discussioni

Tilray ha varato un piano di emissione azionaria da 250 mln di azioni e ne ha già emesse circa 120 mln giusto? Ho capito bene?
Perché non ho seguito molto il titolo ultimamente
Medmen è una risorsa concreta per noi o è stato un flop ? ? ? potrebbe usarlo per entrare nel mercato americano o cosa ? oppure è tutto da cestinare ? dite la vostra.
Difficile a dirsi, il fallimento è stato disastroso e le licenze per quel che ho letto sono già state acquistate da una società finanziaria, non so a quale scopo ma è possibile che sia per una eventuale rivendita.
HD è uno tra i migliori del forum è molto leggero e simpatico hihihi
Per questa settimana è andata.🤩
se perde anche 1,78 siamo fritti
È lì che bussa.... Vadaviaiciapp..
se oggi tiene è comunque già importante
ascolta hd, hai fatto una mossa saggia a comprare a 1,79 e non aspettare i 76, che rischiavi solo di essere fuori e basta. nel caso si media ma hai un Pmc top !
sono d accordo
volumi bassi e scambi ristretti, neppure in Centrale F.S. Per ora, dati e notizie non ci sono e non vedo motivi di mediare, meglio una posizione che con al primo rialzo chiudi!
Inchiodata hihihi per me buon segno
tilray comunque è un po' di sedute che regge bene
insomma
Dopo due settimane di discesa lenta e costante ora sembra lateralizzare un po'. O si stanno ricoprendo con calma perché tanto nessun altro la vuole e quindi poi potrebbe ricominciare la pressione al ribasso oppure è iniziata una fase di accumulo in preparazione della prossima notiziona.
Lo zar della droga della Casa Bianca continua a pubblicizzare la mossa dell'amministrazione Biden di riprogrammare la marijuana, criticando le "politiche fallimentari" di proibizione che hanno "distrutto vite umane", mentre pubblicizza il potenziale di ricerca della riforma per sviluppare farmaci a base di cannabis. Rahul Gupta, direttore dell'Ufficio per la politica nazionale di controllo della droga (ONDCP), ha discusso gli sforzi di riprogrammazione durante un'intervista con il podcast Mo News pubblicata martedì. "Quando si tratta di marijuana, abbiamo avuto politiche fallimentari per più di mezzo secolo, a causa delle quali troppe vite sono state sconvolte", ha detto. “Abbiamo avuto un approccio fallito in cui abbiamo così tante persone incarcerate a causa di ciò e così tante persone, le cui vite sono state sostanzialmente distrutte”.
l'ultima della classe
pulizia forum in atto .
buongiorno da quello che si deduce dal grafico la situazione non e' delle migliori le due basi di ripartenza sono 1,61 e l 'altra ancora piu in giu a 1,505 io gia mi sono posizionato a 1,79 prezzo intermedio di accumulo ma pronto ad entrare ancora in caso di discesa cosa molto probabile, consiglio nei prossimi giorni di cominciare a posizionarsi
perché tu hai certezze in borsa? tutto quello che si pensa o si dice può essere smentito in 5 minuti ,il dubbio è per beneficio d'inventario
difatti non mi sento di dare consigli, ma valutazioni personali. Considero un indicatore più affidabile il valore congruo e multiplo di settore, piuttosto che un grafico passato, specie dopo diluizione massiccia. Lo stato patrimoniale e' migliorato poco, fatturato non decolla e debito si riduce meno delle attese programmate, e quindi il valore si spalma, abbassandosi ulteriormente. Certezze non vi sono, ma possibilità: maggiori o inferiori a seconda di eventi per ora esclusivamente speculativi...
non c'è scritto di comprare o vendere ne ho dato indicazioni di entrata , quella è una mia valutazione il grafico inoltre postato qualche mese e mezzo fa quando il tiolo era a 2,30 in cui secondo me sarebbe sceso a 1,76 lo riproposto adesso niente di nuovo tutto il resto di quello che è il titolo e sta facendo e farà lo sappiamo un po' tutti
Trump colpevole.
ma non penso a up particolari .
non va su lui in usa ....ha troppe gabole in giro ...e il vecchio sta giocando il jolly maria
va si su lui, è troppo bramoso di protagonismo.
Ce una bella notizia di oggi vedrete fra poco andra su bene … lo spero
Ma a 4 fra quanto ci arriverà? E ci arriverà?
Segnalo...il 32 Ottembre saremo a 4 bei dollaroni!
ok per la pazienza in borsa però questi prezzi dopo 4 anni è assurdo
anche oggi rossa
Lamchiusra d'anno di Canopy è buona secondo me è come sempre il mercato l'ha scontata in anticipo nonostante lo split. Canopy ha una storia più consolidata rispetto antilray, io le avevo ereditate come regalo/pegno insieme ad aurora ai bei tempi della legalizzazione. C'è da dire che come fatturato sono lontani da tilray, ci manca so,o lo step fondamemtale del pareggio di bilancio dopodiché a livellodi fondamentali tilray ha più potenziale. Vediamo e aspettiamo come sarà la nostra. Io oggi ho incrementato del 15% la posizione di lunghissimo. Resto con altre 3 di piccolo importo per gainndi breve medio.
posso dire una cosa ? forse porterà male, ma ho sensazione che gli investitori cominciano a prediligere tilray rispetto a canopy.
ho dato fiducia ad HD entrato a 1,79
bravo. HD ha ragione. tanto tra 1,76 e 1,79 cambia zero.
Bravo. Sotto 1.9 tutto accumulo con stop ultima spiaggia 1.5
quasi quasi ...
Domani prima dell' apertura c'è la trimestrale di Canopy. Per quanto poco ci possa riguardare, potrebbe dare un idea sull' attuale situazione del mercato della cannabis.
Stasera aurora
non credo sia cambiato molto in termini di utili rispetto alla penultima trimestrale sempre grande difficoltà come tutto il settore, se nn cambia qualcosa a livello politico finanziario queste società faranno fatica a uscire fuori da questa situazione di stallo ,, tilray si difende un pochino meglio dell altre ma ci vuole ben altro
Stasera c'è anche la trimestrale di Aurora, chiuso il NASDAQ
Ma sir Dove è finito?!
.
erano un bello spettacolo le vostre continue battibeccate; forse è solo in vacanza
Chi sa se un giorno si potranno fare chip con la cannabis 🤔, siamo seduti sulla nvidia degli anni 2040😁😁
magari con la cannabis drogheranno i chip per aumentarne il clock...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.