L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Vne SpA (VNE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
2,68
0,00(0,00%)
Chiuso

VNE Discussioni

Ho iniziato a guardare questo titolo, IPO in utile e primo bilancio rosso, strano proprio! LOL
perché l'hanno bloccata????
Azienda a sconto 2024 iniziato alla grande. Grande occasione di acquisto
Avete qualche TG attendibile??
i dati sembrano accettabili ed il titolo è ai minimi storici, perché??
VNE, ordini ricevuti nell'ultimo trimestre aumentano su base annua (Alliance News) - Il consiglio di amministrazione di VNE Spa ha esaminato venerdì i key performance indicator preliminari riportando un fatturato ordini di EUR3,4 milioni nell'ultimo trimestre del 2023 ed EUR9,6 milioni nell'intero esercizio. Si denota, scrive la società, in un comunicato diramato venerdì, "un'importante inversione di tendenza a riguardo degli ordini che VNE ha ricevuto negli ultimi tre mesi. La media mensile ordini dei primi nove mesi del 2023 si attesta sui EUR703.000, contro EUR1,1 milioni degli ultimi tre mesi dell'anno". A gennaio 2024, aggiunge Lorenzo Verona, presidente e CEO di VNE, si è registrata una "forte inversione di tendenza sugli ordinativi rispetto all'anno precedente", che sono risultati pari a EUR962.615, contro un valore di circa EUR500.000 del gennaio 2023, per un numero di macchine totali pari a 195. L'incremento degli ordini, precisa Verona, "è stato caratterizzato dall'apprezzamento delle soluzioni del mercato Retail, l'80% del totale, a seguito di tutte le attività di promozione per le nuove soluzioni presentate al mercato con le tante fiere e manifestazioni alle quali VNE ha partecipato e sta partecipando. Al 15 febbraio 2024 gli ordini sono pari a EUR606.000 circa, risultato nettamente migliore a tutto il febbraio 2023 che si è chiuso per un controvalore di EUR468.222". Il titolo di VNE ha chiuso venerdì in calo del 2,1% a EUR2,78 per azione. Di Chiara Bruschi, Alliance News reporter Commenti e domande a redazione@alliancenews.com Copyright 2024 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.
C'è nessuno sul titolo..... grazie...
Anche oggi si muove....a che ora i dati.....?? Se buoni potrebbe andare tranquillamente sopra i 3.....
....🤞......👍....
l'Ad ne ha comprate 8000 a gennaio a 3.28
questa azione la capisce qualcuno? si blocca e non riesci ne a comprare la quantità che vuoi ne a venderla alla quantità che vuoi
Lunedì 4,45 -4,65 , buon gain ....
Talmente ferma che se una decina di persone dovessero comprare il titolo , balzerebbe oltre i 5 euro .... e la ditta non è neanche malvagia come andamento economico ....
Sotto 4,3 ci rifaccio un pensiero ...
Prese 1400 a 4,4 .... vediamo come si comportano domani ...
Mollate a pari , infatti poi sono scese ...
Tipico dei forum, quando un titolo sale non c’è nessuno, sono tutti sui titoli che scendono!
E che andrebbe comprato a 4,5 , ma la vedo difficile .....
OGGI SIAMO SU ASKOLL EVA, forza ragazzi si va a 0,75€
sicuro o un sogno
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.