L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Amundi FTSE MIB Daily (-2x) Inverse UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,4245
+0,0087(+2,09%)
Dati in tempo reale

XBRMIB Commenti

Allucinante.
Non so più cosa dire...
Tagliano i tassi e salgono le banche... Cose da pazzi !!!
Qualcosa comincia a scricchiolare...
 Alcuni leader finanziari hanno speculato ultimamente sulle future azioni della Federal Reserve. JPMorgan Chase L'amministratore delegato Jamie Dimon ipotizza che la banca centrale potrebbe effettivamente aumentare i tassi di interesse di riferimento quest'anno, in contrasto con le aspettative del mercato di due tagli dei tassi quest'anno.  (tratto da un articolo del 24/5 pubblicato su Investing)
Non avevo letto, ma Dimon non è nuovo a queste esternazioni da primadonna... Mi sembra davvero assurdo che possa accadere, contro ogni logica, soprattutto ora che l'inflazione sta rientrando nei ranghi. Powell facesse una cosa del genere andrebbe internato per problemi psichiatrici gravi.
mio Capitano, un tuo parere sui prossimi gg...thx
oggi si vola
CG che dici, posso iniziare a mediare i miei 0,62 di carico? grazie
Sinceramente non saprei cosa dirti. Io sono cdentro con due tranches e sto prendendo sonore legnate. Il prezzo comunque appare invitante. Io mi fermo qui con quanto messo e non aggiungo altro.
Grazie comunque, magari attendo di capire se inverte il trend al rialzo. Non può salire all'infinito
Si attende come manna dal cielo un cataclisma bancario.
Va giù tutto, ma le banche non scendono per statuto.
Avrei potuto dire PER MAFIA, ma il concetto non è che cambiasse poi di molto...
questo titolo quando scade?
??? Non è un titolo e non scade.
vvv
Pazzesco. Indici in lieve rosso e noi +1! Un Paese perennemente sull’orlo del default! Roba da pazzi.
In tanti anni di Borsa (dal 2002) mai vista una cosa del genere... Qui sono tutti fuori di testa !!!
secondo voi è l'ora di mediare? me lo ha chiesto un amico che ne ha grosse quantità a 1,2 euro
Mi basta uno 0,75. Ma sarà dura…
secondo me arriverà oltre lo 0,75. Il problema è il timing. È potrebbe essere il 2025.Al momento o usiamo gli stop, oppure entriamo come se fosse una pac.Ma in questo caso sarebbe mooolto pericoloso.
Arriverà anche il cataclisma borsisitico, per come stanno pompando le banche... La situazione mi fa sempre più paura.
hj
proviamo ad entrare a 0.435/6
Qualcuno sa spiegarmi perchè l'indice in rosso oltre l'1%, lui che è short, si trova altrettanto in rosso, in perdita?
Grazie, ma se non contano, in portafoglio dovrei avere una perdita minore; invece è maggiore 🥺
 senza stacco dividendi, ad ora, l'indice sarebbe a +0,3% ecco perchè il -0,6% dell' ETF
Capito, grazie ancora!
In carrozzaaa!!!
Mah…mica tanto, mi pare 🥲
Con queste false partenze ho già preso almeno 3 stop. Azzzz....
quanto conviene tenere questo ETF?
Soffrendo di effetto degrado, il meno possibile... per questo il timing è importantwe...
Adesso conviene senz'altro. Le Borse sono sempre più fragili. Si andrà presto incontro a uno storno pesantissimo, forse anche del 20%.
Dopo l'abbassamento dei tassi, già scontati dalla Borsa... secondo me...
ftse mib può ritracciare fino a 32050 e chiudere un gap. sullo strumento short ×2 upside potenziale dell'8%.
I mercati sono nel marasma più completo. Non sanno più dove andare, che direzione prendere...
i mercati fino a prova contraria restano al rialzo. e questa sembra solo una correzioncina. ma poi..prendi un grafico dell ultimo anno e te ne accorgi da solo
Correzioncina ? Fossi in te non ne sarei così sicuro... Credo sia molto rischioso correre dietro a certezze in un mercato come quello odierno.
ok vai sull indice , setta tre ema , una corta una media e una lunga e dimmi se vedi qualche cross ribassista. se lo vedi fammi un fischio
Secondo voi è una falsa partenza?
Oramai non mi pronuncio più. La cosa che lascia più da pensare che non è scattata alcuna rotazione settoriale. Con lo storno delle banche me lo sarei aspettato. Salvo qualche isolato caso, è stato un flop su tutti i fronti.
L’aria sta’ cambiando, non è solo sempre salita… infatti stò valutando di entrare.
Vediamo la prossima settimana, se supera 33526.Diciamo che superato 33500 di mib, si può tentare un ingresso. Sempre secondo la mia visione. Attendiamo con pazienza gli eventi perché non vedo dati catastrofici. Purtroppo.
Dati disoccupazione migliori delle attese. Quindi niente taglio dei tassi. Se non succede altro il ribasso vero è rimandato. Rimango in vigile attesa, sperando...
Il botto sarà più grosso... attualmente credo che il mercato resti long... Mi fa strano che salga ininterrottamente anche l'oro. C'è qualcosa che mi sfugge....
Qualcosa si muove? Vediamo venerdì, con i dati sulla disoccupazione. Se negativi, la barca affonda. Lentamente, ma affonda. Speriamo bene.
Giovedì 28 marzo, oer 13:30,dati americani positivi. I mercati potranno salire ancora.
è ai minimi di sempre in particolare a 5 anni quando hanno infondato e drogato il mercato di liquidità. ho una posizione piuttosto importante a 0,4820. non incremento ancora, ma sono pronto per assecondare incrementando il probabile e necessario storno del ftse.
scusate innondato no infondato
Il DAX è ancora più scandaloso del mib. Probabilmente in un mercato sano dovrebbe essere alla metà del valore di oggi. Aspettiamo giovedì pomeriggio e speriamo bene.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.