🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

BTP TF 2,8% MZ67 EUR (IT000521739=MI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
71,500
-0,380(-0,53%)
Chiuso

IT000521739=MI Panoramica

come previsto i tagli ci saranno ..ha parlato centeno che uno 0.1 è fisiologico e previsto ..taglio tassi oramai prossimo ..troppi disfattisti che fanno di tutto per fare vendere e poi ricomprare ..andata buca ..alla prossima prossima settiman..tre tagli sicuro ...poi 2015 andrà a seguire..astenersi chiromanti e portatori di jella
*temporeggiando
per arrivare a zero avremo 17 tagli ?
Mha, hai letto che l inflazione è salita al 2,6 ?
Niente panico per un leggero rialzo inflazione. Tutto poi andrà secondo le previsioni magari ci saranno 2 tagli anziché 4 nel 2024. Tutto sarà più graduale,
E oggi pomeriggio arriva la batosta con l'inflazione americana.
sei uscito?
mai. Mai, mi basta la cedola a questi prezzi per dormire tranquillo.
Direzione 60. La BCE non taglia.
magari 60. ma .. ti pagano per dire queste fesserie
no, è la mia speranza per fare incetta. Ahahahha
Ma ti pagano per dire …..s
sarà interessante vedere cosa succederà dopo bce....prezzi che hanno già scontato in eccesso? si vedrà..
Si fa sentire l’effetto della stretta monetaria sull’economia degli Stati Uniti. Tra gennaio e marzo il Pil Usa è salito meno del previsto, fermandosi al +1,3%, 0,3 punti percentuali in meno rispetto a una prima stima che lo dava al +1,6%. Il dato si confronta con la crescita del 3,4% messa a segno dall’economia americana nel trimestre precedente. Con la seconda lettura del Pil statunitense è stato rivisto al ribasso anche il dato sull’inflazione Pce core, sceso al 3,6% dal 3,7% della prima lettura.
osserviamo con attenzione come chiude la settimana
Oggi ci sono stati i saldi così in chiusura ho comprato...tra un paio di settimane lo troveremo a 74 minimo...
quando il gioco si fa duro , i duri piantano il cavicchio...eh già
sono entrato solo per leggere Silvia dopo la giornata di oggi...top assoluto. La amo!!!
Quando sgorga il sangue, é il momento di entrare
un commento saggio ogni tanto si vede
6 giugno Si andrà 80!!!!!
6 giugno si andrà a 💩💩💩
povero illuso
pazzesco ..quindi ritorna come a settembre 2023...brutti infami
Discese fino a 70 non cambiano la situazione di lungo
È il momento dei catastrofisti ….
la situazione mi sembra lampante ....di taglio tassi se ne riparlerà fra qualche mese...hanno tirato su i prezzi in maniera eccessiva. a questo punto anche area 70 è a rischio purtroppo ..importante non essere troppo esposti...
Buona discesa a tutti fino ai 60
Grazie cosi abbasso il mio ingresso
Magari
Si, la penso anche io così eh... a 60 comprerei già solo per la cedola
Dove l'hanno messa la lingua gli scienziati che dicevano che 76 era un'ottima occasione x entrare.....
okkio allo spread ed il gioco è fatto
quasi 4000€ sotto... schifo che più schifo non si può....
Temo che il trading nn dia adatto a te, prendi una camomilla e aspetta la cedola
io sono stato sotto di 16000 con questo bpt e di circa 60000 in altre situazioni... serve sangue freddo e avere fiducia in quello che si fa.
tranquilla silvia.io sono sotto di 7k.ma non ho fretta di recuperare
un'altro bagno di sangue....
che 💩💩💩💩
fare paura prima del taglio serve ai grossi per comprare a mano basse per sfruttare la corsa fino a fine 2025...per gli immobili calo preventivato di almeno il 20% con le nuove norme europee...poi gli affitti ...
ne avessi una decina di immobili disponibili.... invece con questa immondizia cosa ne fai?
Alla faccia... come si sta bene con la tranquillità di avere i soldi investì sugli immobili.... maledetto quel giorno che ho rimesso i miei ultimi soldi in questa 💩💩💩💩
Sì sì come no fa che il conduttore smetta di pagarti i cànoni come è accaduto a me... poi ne riparliamo
incrementato ancora questo il 72 e il 49
Qui aspetto i 70 , ho pmc di 73,5 . Posso fare ingresso 70 e uscita un pelo sotto il nuovo pmc che si formerà. Almeno mi genero anche un po di minus e non pago il 12,5 di c.g..
ci sta...
Qui la situazione si fa brutta. Se non tagliano, si torna a 60. Addirittura in Usa si parla di alzare i tassi...
mi sembra eccessivo ma ho sensazione che ogni scusa è buona per prender tempo...anche il rialzo delle materie prime non aiuta di certo...se be riparlerà per fine anno temo...
lasciate ogni speranza o voi che entrate...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.