L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Telecom Italia RNC (TLITn)

Francoforte
Valuta in EUR
Responsabilità
0,2557
-0,0042(-1,62%)
Dati in Ritardo

TLITn Discussioni

ragazzi mi si e illuminato il cervelletto, mio ragionamento dice questo, la borsa francese scenderà per motivi politici, Vivendi gioca le sue carte al ribasso, mentre qui al rialzo, una volta raggiunto il suo scopo, con il guadagno compra in Francia, buona strategia!
Chi sta operando in questo momento sul titolo con questi volumi insignificanti?
Dolcenera, se inverte da oggi o da domani come hai pubblicato, lo vedi sempre sotto speculazione o potrebbe cambiare il trend una volta per tutte?
volumi praticamente assenti. la dice lunga su chi sta operando sul titolo in questo momento
Buongiorno Nicola Signorile, certo per le ordinarie intendevo 0,230, ho sbagliato a digitare. Non vedo altro che acquistare sulla debolezza e rischiare ovviamente. Oppure attendere, anche se non so cosa considerato che il titolo non reagisce se non in negativo. Ci saranno anche pnc sotto lo 0,50, ma ancora me la gioco in questo titolo.
Per ordinarie 0.2270 0.2520 , se rompe al ribasso dolori , al rialzo la vedo dura, ma la speranza é forte
movimenti laterali di testa e spalla tra i 0,22 e 0,25 ragionare da cassettista
altre 10 mila in saccoccia
Stai comprando?
Certo l'ultimo ribasso a toccato 0,248 e poi e rimbalzato
azione de mer
stanotte ho sognato che partiva su telecom una candela razzo e non si fermava più.. quindi ci credo un po' come al lotto
70% traders, il resto black rock e Vivendi. Esiguita' dei volumi questo indica, le ordinarie non devono rompere gli 0,30, in caso contrario incremento.
Dolcenera buongiorno, credi non sia il caso di mediare se arrivasse a 0.21/0.22 ,meglio star fermi . Ho letto che solo sopra lo 0.30 saresti pronta a comprare oppure é un errore di testo ed intendevi 0.230
Parlo di ordinarie naturalmente
eccoci qua allora che si dice al bar?? La rete è stata venduta i soldi arriveranno... ma qua il morto scavato ha ripreso a scendere che pensate di fare??
Mantengo la posizione, rimango long, attendo i bilanci puliti dalla gran parte dei debiti, aspetto i 18.000 dipendenti trasferiti alla rete, aspetto il miliardo dal Mef, attendo gli 800 mln da Sparkle e il ritorno della redditività di Tim con annesso stacco di nuovo dividendi. Il tutto tra il 2024 e il primo semestre del 2025. Ecco cosa faccio....
capitano dammi un lucano
Con 13 milioni di euro hanno affossato anche questa mattina la quotazione,
Scappare
Lontano da me
ti sei tirato una puzzetta
Pure i cammelli mi guardano storto
quinta seduta consecutiva di ribasso, nonostante la vendita della rete, e la quasi offerta per sparkle...più di qualche dubbio viene.
ci sfondano sempre! ci sarà qualcosa nei conti veri che non sappiamo. non può scendere sempre. Anche la vendita non servirà a risanare. probabilmente ci teniamo la parte di Tim che fa debiti
macron se ne andato a cascet , adios alla guerra, piuttosto gioca a battaglia navale
Addio alla guerra? Perché, credi che chiunque, lo sostituirà regalerà il paradiso terrestre pace, fiori, soldi etc, a tutti? Ma dove c. Vivete?
Buona questa notizia x Tim Macron scioglie il Parlamento, nuove elezioni in Francia Clamoroso annuncio dopo la sconfitta contro Le Pen alle Europee
Talmente buona che si perde bene pure oggi.
Non era un miliardo ? Va bene ma prima dateci il miliardo che ci dovete mef !!!!
titolo di Repubblica: da mef e asterion pronta offerta di 800 mln per sparkle
Mef e Asterion pronti. Per i cavi di Sparkle offerta da 800 milioni articolo per abbonati di La Repubblica
Appunto, tanto vendi tanto prendi, togli la e metti qui, la somma sempre quella è, come è stato per la rete, anche per Sparkle non credo ci saranno particolari apprezzamenti, fermo restando che anche questo è uno step necessario
bisognerebbe sapere le clausole dell accordo perché il solo.prezzo non dice niente quanti dipendenti seguiranno ? quanti debiti accollato?
Anche.
..
Non ho letto per mancanza di tempo i commenti precedenti ma ho la sensazione che qualcuno da oltralpe si voglia pappare in un sol boccone la società!
Mah…. Che intendi dire? La fanno scendere per poi comprarsela con poco? Non si se è questo che vuoi dire ma l’ho sentito tante volte e mu sembra un’ipotesi un po’ azzardata. Io penso che: Se il titolo vale, qualcuno lo compra e se qualcuno compra il titolo sale.
@Erik...ma chi vuoi che ceda le proprie azioni a prezzi da straccione?
io, invece ho l'impressione che oltralpe cerchino di far pagare a telecom un prezzo salato che gli renderà l'uscita un po' meno amara.
Francamente a questa data mi aspettavo un prezzo non inferiore a 0,33 e quindi devo ammettere che le mie valutazioni si sono dimostrate ad oggi errate! Premetto di esser comunque in gain e di essere un long convinto per parecchio tempo!
Ti auguro di guadagnare
Leggo critiche a Macron, a me fan ridere quelli che vogliono mandare solo armi difensive. La guerra si fa o ci si lascia invadere. Non ci sono vie di mezzo. Bastava aver le palle per imporre no fly zone sin dall'inizio. Si saremme fermato tutto immediatamente.
Iran, Cina e Korea non hanno posto alla Russia limitazioni, possono pure ammazzare i bambini.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.